Servizi
Lo studio si occupa delle seguenti attività:
Consulenza aziendale
Consulenza amministrativa
Consulenza del lavoro

Consulenza Aziendale e finanziaria
- Avvio attività imprenditoriali e professionali;
- Costituzione di società di persone e di capitali;
- Operazioni di riorganizzazione societaria e acquisizioni di attività;
- Operazioni straordinarie (affitti e cessioni d’azienda, conferimenti d’azienda, trasformazioni societarie, fusioni, scissioni);
- Cessione di quote di s.r.l.;
- Valutazione di aziende;
- Consulenza finanziaria e assistenza nei rapporti con le banche;
- Analisi degli investimenti, pianificazione finanziaria e controllo di gestione;
- Progettazione economico – finanziaria per le aziende;
- Soluzioni per migliorare l’efficienza dei processi;
- Business Plan.

Consulenza Amministrativo-contabile
- Tenuta della contabilità (ditte individuali e professionisti, compresi contribuenti minimi e forfettari, società di persone, società di capitali, fondazioni e associazioni);
- Tenuta della contabilità presso il cliente con accessi periodici ed affiancamento e formazione del personale amministrativo;
- Consulenza amministrativa (analisi di rendiconti finanziari, analisi di indici e flussi, diagnosi procedurali, calcolo dei costi di produzione, calcolo del ritorno sugli investimenti;
- Redazione dei bilanci di esercizio (semplificati, abbreviati e ordinari), comprensivi di nota integrativa e relazione sulla gestione.

Consulenza fiscale e tributaria
- Consulenza in materia di imposte dirette e indirette;
- Consulenza e assistenza in materia di pre-contenzioso e contenzioso tributario;
- Adempimenti IVA;
- Dichiarativi;
- Visto di conformità per la cessione di crediti.

Consulenza del lavoro
- Consulenza sulla gestione del rapporto di lavoro;
- Agevolazioni alle imprese;
- Assistenza e rappresentanza presso il Ministero del Lavoro, Direzione Territoriale del Lavoro e presso gli Enti Previdenziali e Assistenziali in caso di ispezioni;
- Contrattualistica e CCNL;
- Elaborazione paghe;
- Budget del personale;
- Gestione rapporti con Enti Previdenziali, assistenziali, Ministero del Lavoro e Agenzia delle Entrate;
- Assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni rapporti di lavoro;
- Gestione ammortizzatori sociali: cassa integrazione ordinaria, straordinaria e in deroga, contratti di solidarietà e procedure di mobilità.